
Kia motori Corporation annuncia oggi i dettagli di 'piani S', la sua strategia a medio-lungo termine volta a stabilire progressivamente una posizione di leadership nel futuro Settore automobilistico settore/industria, che comprende elettrificazione e mobilità servizio, oltre a connettività e autonomia.
La strategia di piani S delinea il "passaggio" preventivo e intraprendente di Kia da un sistema business focalizzato sui veicoli con motore a combustione interna a uno incentrato su veicoli elettrici e mobilità personalizzata Soluzioni. L'innovazione del marchio e il miglioramento della redditività dell'azienda sosterranno la strategia a due binari piani S che mira al passaggio verso veicoli elettrici e autonomi, nonché alla mobilità servizio.
Accanto alla strategia finanziaria e di investimento di Kia per il 2025, i dettagli di piani S sono stati comunicati agli azionisti, agli analisti e alle agenzie di rating del credito in occasione del CEO Investor Day dell'azienda a Seoul oggi.
Entro le Terminazioni del 2025, Kia prevede di offrire una gamma completa di 11 veicoli elettrici a batteria. Con questi modelli Kia punta a raggiungere una quota del 6,6% del mercato globale EV (esclusa la Cina), ottenendo anche una quota del 25% delle sue vendite dalle sue auto ecologiche. Con il mercato globale EV che dovrebbe rafforzarsi entro il 2026, Kia punta a 500.000 vendite annuali di EV e vendite globali di 1 milione di veicoli ecologici (esclusa la Cina).
Per maggiori informazioni su piani S, visitare il sito web media di Kia: kianewscenter.com